Slider
slider estate

Lago di Garda

Paradiso dal clima mediterraneo per chi ama lo sport e la natura

Il Lago di Garda è la meta perfetta per gli sportivi ma anche per chi ricerca una vacanza tranquilla e spensierata.

Il Garda trentino è noto per il clima ottimale mediterraneo, per le infinite opportunità sportive (piste ciclabili, canoa, parchi avventura, arrampicata, ecc.), per l’ottimo olio d’oliva, ma anche per i grandi eventi ed il divertimento assicurato tutto l’anno.

Il Lago di Garda è cornice ideale tanto per gli amanti di vela, windsurf e delle escursioni in mountain bike quanto per chi preferisce semplicemente rilassarsi in spiaggia. L’Alto Garda è inoltre una delle mete preferite dai free climbers: le pareti a strapiombo sul lago e quelle nei pressi della città di Arco sono grandiose palestre per le ascensioni in arrampicata libera.

Per avere una vista magnifica su tutto il Lago di Garda ed allo stesso tempo effettuare una delle escursioni a piedi od in bici più note del Trentino, si può scalare il Monte Altissimo di Nago, rinomato altresì come "luogo della Grande Guerra".

Scegli il turismo open air presso uno dei tanti campeggi sul lago per vivere la natura ed assaporare la vacanza con l’accoppiata lago-montagna.

Foto ©
Fototeca Trentino Sviluppo S.p.A. Foto di Fabio Staropoli, Carlo Baroni

Newsletter

sempre informato su offerte e novità

Seguici su Facebook

Resta sempre aggiornato


Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet