Slider
slider estate

Le terme di Pejo e Rabbi

Il luogo ideale per la vacanza all’insegna di natura e benessere

Le Terme di Pejo sono incastonate in una valle a 1400 mt. nell’area protetta del Parco Nazionale dello Stelvio. La Valle, dominata delle vette del gruppo Ortles-Cevedale, è perfetta per una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Gli amanti della natura, infatti, potranno scoprire a piedi o in mountain bike i numerosi laghi, cascate e torrenti che dominano un paesaggio altamente suggestivo. Queste attività possono essere accompagnate da una visita al centro termale, le cui acque sono rinomate per le proprie virtù terapeutiche sulla circolazione, sulle articolazioni, sulle vie respiratorie e urinarie e sull’apparato gastroenterico.

Chi vuole esclusivamente godersi un momento di relax può concedersi una piacevole esperienza di piscine, saune, massaggi o trattamenti di bellezza presso l’area wellness delle terme.

Le Terme di Rabbi sono situate a 1.200 mt. nella omonima valle, circondate dai paesaggi unici ed incontaminati del Parco dello Stelvio. Le sue acque ferruginose e carboniche, che sgorgano pure dalle montagne del Cevedale, sono particolarmente efficaci per la circolazione e contro i disturbi gastro-intestinali.

Le Terme di Rabbi includono un moderno centro benessere con area massaggi e trattamenti estetici con erbe, fanghi ed impacchi.

Foto ©
Fototeca Trentino Sviluppo S.p.A. Foto di Ronny Kiaulehn

 

Newsletter

sempre informato su offerte e novità

Seguici su Facebook

Resta sempre aggiornato


Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet