Slider
slider estate

Informazioni Vacanze Sicure in Trentino

Da sempre, natura e accoglienza fanno del Trentino la destinazione ideale per ritrovare equilibrio e benessere in ogni stagione. Anche durante il bianco inverno.
Qui ti aspettano 227 impianti di risalita, più di 6.000 km di sentieri, oltre 146 rifugi di montagna e ben 1.000 alberi per abitante! Insomma, gli spazi aperti non mancano ed è anche per questo motivo che in Trentino è più facile trascorrere un soggiorno sereno.

Abbiamo lavorato con impegno e serietà durante molti mesi, per garantire la sicurezza di tutti e perché vogliamo che il tuo ritorno in Trentino, quando sarà possibile, possa essere un momento dedicato al benessere tuo e delle persone a cui vuoi bene. Grazie all’applicazione di protocolli precisi e puntuali, atti a ridurre i rischi e rivolti a garantire la salute di tutti, il Trentino vuole essere un luogo in cui sentirsi al sicuro, nel rispetto delle regole.

Non appena sarà il momento, noi saremo qui, pronti ad accoglierti, all’aperto o in hotel, nei rifugi delle montagne, nei luoghi di cultura traboccanti di novità, sui mezzi di trasporto o nei nostri migliori ristoranti e nelle nostre cantine. Ti aspettiamo, volenterosi di poterti dare, insieme all’accoglienza che abbiamo sempre saputo e voluto offrirti, anche la possibilità di una vacanza in cui rigenerarti, respirando a contatto con la natura e con chi ami di più.

Troverai in questa sezione le informazioni sempre aggiornate, su tutte le misure adottate in Trentino, per prenderci cura di te e dei tuoi cari.

Newsletter

sempre informato su offerte e novità

Seguici su Facebook

Resta sempre aggiornato


Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet